Helenio 347.41.21.451
Elena 347.85.55.342
Astrologia-cartomanzia *899.08.99.33*

L’oracolo della sibilla cusiana

Created with Sketch.

Anticamente il desiderio di conoscere il proprio destino e di scrutare il futuro, era cosa molto diffusa E per soddisfare quest’esigenza esistevano molti luoghi dove individui più o meno accreditati si dedicavano alla divinazione con la stesura d’oracoli. Ogni oracolo aveva un metodo tutto proprio di profetizzare le risposte che erano date al richiedente avevano in comune l’essere enigmatici ed oscuri, e spesso era necessario l’intervento dell’esperto per decifrare e capirne il contenuto. “Per questo motivo erano dette sibilline”. Uno di questi metodi, e quello della sibilla cusiana, che qui vi presentiamo. Per far sì che la sibilla risponda adeguatamente e importante che la domanda sia rivolta a cose future e referibile alla persona che interroga. Bisogna prima scrivere la domanda, poi il nome e cognome di nascita, e il paese nativo. Segue esempio:

Riusciròalaurearmi?
254
AntonioRossi
52
Montebello
3
KQWYXHVUERSMTLOAGIJNCFDZPB
0123456789

Si sottopone un numero corrispondente ad ogni prima lettera come da esempio. Dai numeri sottoposti se ne dovranno estrarre 3 che saranno la chiave per avere l’oracolo della sibilla.
Per estrarre il primo, si sommano i numeri della domanda. (2+5+4=11 si eliminano le decine, e il numero che rimane e quello che c’interessa. In questo caso è 1)
Per il secondo: si prendono i numeri del nome, cognome, paese e l’ultimo numero della domanda (5+2+3+4=14 si eliminano le decine, e il numero che rimane e quello che c’interessa. In questo caso è 4)
Per il terzo: primo e ultimo numero della domanda più nome e cognome. 2+4+5+2=13 si eliminano le decine, e il numero che rimane e quello che c’interessa. In questo caso è 3

Ricavati i tre numeri necessari si può avere la risposta, che in questo caso è

GiammaitidiconogiammaisaraeduraevermaquestaeveritaIn questo caso la risposta e abbastanza facile da capire anche senza l’intervento dell’esperto per la decifrazione.

* Servizio a pagamento per informazioni chiama al 347.41.21.451 se vuoi un responzo tramite posta elettrinica Continua

Scroll UpScroll Up